Equilibrio vita-lavoro
Da qui in avanti il primo posto è tuo.
Da qui in avanti il primo posto è tuo.
Esci dalla trappola dell’insoddisfazione e inizia a volare verso il tuo benessere!
sei in armonia con le tue scelte
hai una visione più chiara
ti senti forte
hai delle basi solide
“Ho capito di far parte di un circolo vizioso e l’ho interrotto. Non lo subivo, lo alimentavo senza volerlo.
Grazie.”
Super consigliata! Ci si sente come se si stesse chiacchierando con un’amica, empatica e solare! Un piacevole percorso, ancora grazie mille
” Ho imparato ad ascoltarmi, a non avere paura di seguire i miei bisogni e soprattutto a fare le MIE scelte, e questo mi ha cambiato la vita.”
Consiglio Emily Dardiz, esperienza, cuore e professionalità fa di lei una persona che sa aiutare chi cerca ciò che da solo fatica a trovare. Per il proprio lavoro o nella vita privata.
Ora quando mi chiedono come sto rispondo “sto bene”sento solo davvero quando lo dico. Ringrazio Emily per il lavoro fatto insieme, è una grande professionista, sa metterti a tuo agio e non posso essere più contenta di aver intrapreso questo percorso con lei.
“Un punto di vista che da interiore diventa esteriore, e viceversa. Un valido aiuto per fare un quadro della situazione obbiettivo e personalizzato. Consiglio vivamente questo approccio a chi si sentisse in difficoltà nei confronti degli altri, di se stesso, o della vita in generale… Perché verità che cerchiamo disperatamente là fuori, spesso è nascosta dentro la nostra mente. Ci serve solo qualcuno che conosca il modo giusto per mettersi di fronte a noi, e darci una prospettiva diversa per farci riflettere. Come fa uno specchio.”
“Consiglio La Dardiz perché già dopo pochi incontri, ho compreso come dipendesse tutto da me e da come non mi prendevo cura di alcuni aspetti della mia vita. Sembrava impossibile ma ho imparato “i trucchetti” e li metto in pratica ogni volta che ne sento il bisogno.”
“Con il percorso fatto ho finalmente deciso di mettermi l’anima in pace e prendermi il tempo che mi serve per comprendere quale strada voglio seguire.”